Il 27 e 28 Aprile Gamers Arena era presente all’ edizione 2019 del Pistoia Non Solo Comics con diverse attività a tema videoludico.
Oltre ad organizzare un’ altra tappa decisiva delle GameTekk eSport Series che ha visto competizioni sempre di altissimo livello, grazie ai giocatori di tutt’ Italia presenti, abbiamo avuto il piacere di avere come ospiti ragazzi delle scuole medie di Pistoia, per assistere alla conferenza “Educazione al Videogioco” . La discussione e il piacevole dialogo con ragazzi e genitori, è stata tenuta niente poco di meno da Fabrizio “Bode” Tavassi, uno degli atleti eSport più rinomati di Tekken7 e facente parte del team Notorious Legion Esport.
La giornata di sabato ha visto anche la partecipazione di Captain Blazer con iSamu e Luzz, i fan hanno potuto così giocare a Fornite con i loro idoli. Domenica abbiamo assistito invece a bellissime partite di gruppo a 6 giocatori sul palco a Super Smash Bros. Ultimate, con l’allestimento di Nintendo Switch e monitor professionali #ZowieRL2460s.