GAMERS ARENA

MODEL EXPO ITALY 2020

Il Nostro Grande evento ESPORT al MODEL EXPO ITALY di Verona!

eSport & Show – Seconda tappa del Campionato GTES e divertimento FULL TIME!

QUANDO

Sabato 7 e Domenica 8 Marzo 2020

DOVE

Fiera di Verona, Viale del Lavoro 8

Gamers Arena si prepara all’edizione 2020 di Model Expo Italy a Verona con 130 postazioni da gioco, tantissimi titoli FREE PLAY, due ARENE ESPORT competitive e spettacoli per divertirci insieme sul nostro palco!

Vi aspettiamo per partecipare al “Quiz Senza Frontiere” col nostro inimitabile Locke e sfidare i vostri amici per il titolo di “King of the Hill”.  Non mancheranno ospiti del web per giocare con il pubblico.

Nelle due ARENE ESPORT si svolgerà la seconda tappa del Campionato GameTekk eSport Series, evento di grande rilevanza per gli atleti e giocatori italiani. I titoli competitivi a Model Expo saranno: Super Smash Bros. Ultimate, Tekken7 e FIFA20. 

Le zone competitive saranno riservate ai partecipanti del torneo e dotate di postazioni professionali con monitor Zowie, headset con amplificazione audio per la completa isolazione ambientale, platea con schermo per il pubblico, zona caster e streaming. Le finali invece, si terranno sul palco. 


Per info & Iscrizioni:
LINK A BREVE!

Nella grande area FREE PLAY e Tornei #4FUN avremo un’ampia proposta, tutta completamente gratuita!

Titoli come: Tekken 7, FIFA20, il famosissimo Fortnite, per una “Battle Royale” in Lobby Privata con i giocatori presenti all’evento e le ultime Novità Gaming 2020. Divertimento assicurato poi, con la modalità multiplayer per quattro giocatori con: Super Smash Bros. Ultimate, Mario Kart 8 e WWE2k20.

Tra una partita e l’altra, sarà impossibile non fermarsi a ballare le canzoni più in voga sul dancefloor di “Just Dance 2020” e perchè no, scaricare la tensione e fare un po’ di stretching con il nuovissimo “Nintendo Switch Ring Fit Adventure”. 

Potrete visitare l’interattivo GameTekk Village con lo Store ufficiale, per provare le ultime novità del settore videoludico e partecipare alle attività di esport di Notorious Legion Esport

Sarà disponibile nella nostra Arena anche la “Zowie Experience” un’esclusiva zona dove poter testare in prima persona una vera postazione professionale eSport PC grazie al monitor Zowie XL2546 e XL2546 Divina,  insieme a tutti gli accessori, dalla tastiera, ai mouse, ai tappetini, tutti studiati per la massima resa durante le competizioni. 

A breve vi comunicheremo il programma completo!

COMING SOON