GAMERS ARENA

eSport Events

#GetInTheArena

Gamers Arena nasce dalla volontà di condividere e diffondere la passione per i videogames. L’obiettivo del nostro team infatti, è quello di creare occasioni di incontro e competizione sportiva in luoghi in cui ragazzi, famiglie e proGamers, possano divertirsi grazie alla varietà di intrattenimento offerto dai giochi elettronici.

Nelle nostre aree il divertimento è alla base di tutto.
Si possono trovare infatti, dagli ultimi giochi usciti, alle più vecchie console nell’ angolo “Retro Gaming”; zone dedicate completamente ai Tornei eSport con postazioni professionali e pensate per il grande pubblico, aree completamente FREE PLAY con giochi sempre attuali, aree dedicate alla contaminazione di altri sport come “Just Dance” e Store ufficiali dei nostri maggiori Partner e Sponsor.

Il nostro Team si occupa degli eventi eSport a 360 gradi. Oltre a pianificare e promuovere i Campionati Sportivi, allestiamo personalmente le nostre Aree da videogioco con prodotti professionali ed organizziamo attività di intrattenimento videoludico sul nostro palcoscenico speciale: un vero e proprio Ring!

Sul Ring accogliamo ospiti del web che creano situazioni dinamiche e coinvolgenti con il pubblico, organizziamo giochi di intrattenimento e rendiamo possibile assistere alle finali dei Tornei eSport grazie al maxi schermo, platea, cabina di regia, postazione caster ed angolo premiazioni.

Gamers Arena ha contribuito attivamente nel 2004 alla nascita del settore Sportivo GEC (Giochi Elettronici Competitivi) e continua a promuovere anche individualmente e in collaborazione coi principali Enti Fieristici, l’ eSport alla pari dello sport tradizionale, organizzando oltre 100 tornei all’anno in Italia con più di 1000 giocatori partecipanti. 

Organizza il tuo  evento eSPORT!

Sponsor e Partner

I nostri
contatti

Email

info@gamersarena.it

facebook

@gamerarena.asd

Instagram

gamersarena.asd

Telefono

+39 393 2471192